QUANDO CAPISCI CHE LA SOLITUDINE E IL SILENZIO PORTANO TRISTEZZA E ANGOSCIA, LA SOLUZIONE È SEMPRE STATA LÌ, VICINO A TE.
.L’incontro di Maurizio Vittadini con due persone, Elena Inversetti e Fabio Ranfi , ideatori del format “MA CHE RAZZA DI UMANI” edito da Milano-AllNews che credono fortemente nella potenzialità dell’individuo, trasformano questa soluzione nella realtà più bella: essere protagonisti della propria storia per portare informazioni preziose, per cambiare la vita e ridare speranza.
Autore: Maurizio Vittadini – Varese – cell. 342 724 0657
dell’ Equipe Direzionale del Gruppo SVITATI47 e Referente per il Nord Italia
e Membro del Coordinamento Lombardo Variazioni XY – Fondazione Ca’ Granda IRCCS – Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Salve, sono mamma di un bambino di quasi 12 anni con sindrome di klinefelter. C’è un referente al Sud. Vivo in provincia di Foggia. Solo da poco ho saputo che potevo chiedere esenzione del ticket e 104 . Fino ad oggi ha fatto solo un dau ospital per i controlli ma mi sono resa conto che nessuno sa niente di questa sindrome e si dicono cose contrastanti. Mi hanno indicato un dottore a Chieti che si occupa di klinefeleter ho le idee confuse e non si come muovermi. Potete aiutarmi? Grazie di cuore.
"Mi piace""Mi piace"
La invito a telefonarmi Franco Ionio 366 590 1520
"Mi piace""Mi piace"