RUN 4 HEALTH – DOMENICA 9 OTTOBRE 2016

Segnaliamo Domenica 9 ottobre, l’evento promosso dalla ASL ROMA 1 al Parco di Santa Maria della Pietà, i cui testimonial saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
Si fa presente che la manifestazione è GRATUITA,aperta a tutti e la sola registrazione agli stand informativi di prevenzione o alla gara podistica (che per i non professionisti sarà una passeggiata nel Parco con la propria famiglia)  darà diritto  a partecipare all’estrazione di prestigiosi premi ( bici elettriche, corsi di guida sicura ACI, occhiali da sole, pranzi e cene  in ristoranti pluristellati, prodotti gastronomici!!!)
Sarà possibile eseguire test per HIV, counseling per le malattie sessualmente trasmesse, consulenze nutrizionali, prenotazione esami gratuiti, consigli per gli amici a 4 zampe. e molto altro.
Larghissimo spazio dedicato ai bambini con gonfiabili, spettacoli, laboratori e golosità!!!
La giornata è ricchissima di attività, compresa la possibilità di spesa Coldiretti, la maggior parte delle quali verrà organizzata al coperto, e si concluderà con una serata di  gala con ospiti speciali (Anna Foglietta, Matilde Brandi, Paolo Genovese, Tosca D’Aquino, giocatori  di calcio…) ed un magnifico LASER SHOW!!!!
Leggi attentamente la locandina e non perdere l’evento in collaborazione con LAPIS!!!
Non farti spaventare dal maltempo perché, in caso di pioggia, le attività si terranno nei Padiglioni.

Ringraziamo la Dott.ssa Arianna Pacchiarotti , Presidente di LAPIS (Libera associazione sanitari per la prevenzione dell’infertilità e la conservazione della fertilità) per averci passato questa informazione.

scarica la locandina

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...